vénement grandiose

Kui sa just liitusid foorumiga siis tutvusta ennast siin ka teistele saanimeestele... mis pilliga sõidad, kus sõidad, kaua sõitnud oled jne.

vénement grandiose

PostitusPostitas Banning » Reede Dets 06, 2019 9:01 am

Ufficiosamente, sapevo di essere sotto il mio precedente 1: 37: XX, ma non ho mai messo i secondi in memoria. Sapevo Nike Internationalist Hombre che erano alti, 45 secondi? 50 secondi? In realtà ho dovuto recuperare il post dal mio precedente PR per vedere quale fosse il mio tempo ufficiale. Ho sempre Nike Air Pegasus 83 Dámské parlato della mia prima volta come 1:37. è divertente che, anche se ho avuto il mio primo tempo è ANCORA 1:37, ma lo prenderò. Ho raggiunto il mio obiettivo di impostare un PR e sorridevo da un orecchio all'altro.

Questi non sono i segni migliori? Riesci a individuare il piccolo Pavey che indossa ESATTAMENTE quello che avevo? Andrea originali proprio lì.
Questi non sono i segni migliori? Riesci a individuare il piccolo Pavey che indossa ESATTAMENTE quello che avevo? Andrea originali proprio lì.

Il successo di questa gara è suddiviso in due parti. Miglia 1-8 con David. Non avevamo intenzione di correre insieme, ma mi ha aiutato a mantenere il mio "ish" insieme per le prime 8 Nike Air Pegasus 83 Homme miglia. Era la voce perfetta per tutto il tempo. Con un "siamo al passo giusto" o un "questi prossimi chilometri sono in discesa" era esattamente ciò che non sapevo di aver bisogno per superarlo.

La seconda e più importante parte dell'equazione era Michele e Andrea. Ho detto loro che con un orario di inizio alle 7, avevo bisogno di essere al miglio 12 entro le 8:30 per avere una possibilità. Ho anche detto loro che se vedono passare 1:40 davanti a me, ho rotto. Con il volo 1:40, ho fatto di me un obiettivo personale catturarli PRIMA di 12 in modo da non impazzire o sembrare delusi. Nessuno vuole un equipaggio deluso allegria. Le miglia 9-11 (ritmo medio 6:53) sono avvenute perché dovevo arrivare davanti alle 1:40 prima delle 12. è lì che è successo il PR. Quelle tre miglia sono il motivo per cui sono stato in grado di avere successo ..Nike Air Max 270 Damen. e quel merito va a due corridori che si sono svegliati presto per incoraggiarmi.

Sei stato molto gentile con me quest'anno, mi hai dato molte cose. C'è stata quella mezza maratona a Bangkok che hai riprogrammato perfettamente per farmi fare qualche giorno prima di tornare a casa dai miei viaggi. Poi mi hai lasciato fare due maratone in sei settimane mentre adoravo anche l'alterazione degli dei della birra e del rum. Grazie per avermi condiviso.

Mi hai aiutato a ottenere tre PB quest'anno su tre distanze: un 45K 10 minuti, una mezza maratona sub 1:45 e una maratona sub-4. Davvero, mi stai viziando. Ma prima che quest'anno sia finito, voglio solo un'altra cosa da te.

Dovrei fare la Venice Marathon tra quattro settimane. Ma ho un problema con la gamba. Mi sentivo instabile prima dell'ultima mezza maratona, ma ho corso duramente, ho avuto il tempo che volevo, ma ho finito con una gamba che non ho più potuto correre da allora.

Tenuto insieme al nastro kinesiologico e dopo 10 giorni di riposo, sono riuscito a correre 3 miglia e poi a 10 miglia prendendo lentamente. Il mio fisico dice con stretching e chilometraggio basso, potrei essere in grado di raggiungere la linea di partenza a Venezia - ma penso che ci vorrà molto di più.

E così, ecco l'accordo Nike Air Max 2017 Dámské che ti ho fatto: se mi permetti di iniziare la Venice Marathon con due gambe funzionanti, non berrò una goccia di alcol da ora fino a quando non raggiungerò il traguardo. Questa è niente birra, niente vino, niente gin tonic dopo una dura sessione di nuoto.

Non solo, ma mi arrenderò nel tentativo di passare un periodo da "Good for Age" a Venezia, lo farò semplicemente per divertirmi a correre una maratona ed essere felice di poter prendere parte, per quanto lento possa partire. Mi godrò il panorama e immergerò l'atmosfera.

Se ciò non bastasse, aiuterò gli altri corridori: offrirò di dare il ritmo a quelli che conosco che vogliono ottenere una mezza maratona sub-2 e mi offrirò volontario come maresciallo alle gare.
Banning

Mine Uus kasutaja

Kes on foorumil

Kasutajad foorumit lugemas: Registreeritud kasutajaid pole ja 5 külalist